Sabato 22 febbraio, alle ore 15,00, presso l’Istituto San Pietro in via Armando Diaz si svolgerà, in seconda convocazione, la 56esima assemblea comunale della sezione dell’Avis di Viterbo.
Si tratta di un appuntamento strategico per i donatori di sangue in quanto, nel corso dell’incontro, il direttivo darà conto agli iscritti dell’attività economica e donazionale svolta dall’Avis viterbese nel 2013, anno nel quale i donatori della città dei papi hanno celebrato i 55 anni dalla fondazione della sezione comunale. Durante l’incontro sarà anche presentato, insieme al bilancio di previsione, il piano delle iniziative da sviluppare nel corso del 2014. L’Avis di Viterbo è una delle realtà associative di volontariato più solide presenti nel capoluogo della Tuscia. Un’autorevolezza conquistata sul campo in 56 anni caratterizzati dall’impegno fattivo e concreto sul fronte della donazione del sangue, a sostegno di numerosi pazienti bisognosi di trasfusione.
I numeri che verranno presentati durante l’assemblea confermano una crescita continua nel numero dei flaconi raccolti. A testimonianza di un’associazione forte, solida e coesa che nei momenti di emergenza sa attivarsi prontamente in maniera pragmatica. La sezione comunale dell’Avis, inoltre, è da sempre un punto di riferimento per la città di Viterbo sul fronte della solidarietà e della partecipazione a iniziative a sostegno delle fasce sociali più deboli della comunità.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.aviscomunaleviterbo.it.
No Comments