La Banca di Credito Cooperativo di Pitigliano (Presidente Dottor Stefano Conti) e l’Associazione Culturale e Musicale Aulico – Opera & Musica (Direttore Artistico Maestro Roberto Bongiovanni) organizzeranno venerdì 3 gennaio alle ore 18.00 presso il Teatro Boni di Acquapendente “W Verdi”, concerto omaggio all’illustre compositore.
Nei suoi pochi anni di attività l’Associazione Culturale e musicale romana ha sempre avuto un elevato indice di gradimento. Il pubblico e la critica sono concordi nell’affermare che ogni sua produzione e collaborazione si muove su elevati livelli di qualità e che le sue iniziative sono sempre fruibili da chiunque, indipendentemente dal proprio livello socio-culturale.
A conferma di ciò, i clienti ed il pubblico di Aulico sono estremamente vari: oltre a privati cittadini, rientrano nella sfera dei suoi fruitori importanti come operatori del settore culturale, artistico e turistico. Oltre ad enti come la Banca di Credito Cooperativo di Pitigliano da sempre sensibile ed attenta a patrocini in grado di esportare cultura di qualità nel territorio aquesiano.
All’”alba del 2014” l’Associazione Culturale romana si presenterà al cospetto del pubblico aquesiano con statistiche 2013 interessanti per quantità e qualità di esibizioni. Ottimo il successo di progetti esclusivi quali giornate di Spiritualità ed Arte, festival d’opera, operetta e musica della maremma collinare, circuito musicale italiano. Il progetto di management e formazioni musicali, l’ha portata a gestire con successo l’Orchestra Sinfonica Romana, l’Orchestra da Camera Romana, l’Orchestra Aureus Concentus, il Virtuosi dell’Opera.
No Comments