Domenica 1° dicembre, alle ore 17, presso la libreria di Montefiascone, la scrittrice e poetessa romana Priscilla Murli presenterà il suo ultimo libro dal titolo “Diario di donne”, edito dalla casa editrice viterbese Edizioni Archeoares.
L’autrice, come scrive l’editore Francesco Aliperti nell’’introduzione del libro, “riesce a creare dal nulla personaggi definiti, ma sfumati quanto basta per renderli credibili e ad uscire dal libro per farsi reali. Affronta con coraggio temi spinosi senza falsi moralismi o pretese verità. Si pone dalla parte del dubbio. Muove la camera che riprende le sue creature a 360°; passa dal bianco al nero attraverso infinite sfumature di grigio. Non giudica ma vive con Lisa, Antonella, Giulia e tutte le altre donne protagoniste degli episodi, vittime delle sorprese che la vita ci riserva.
E tutto è reso con uno stile veloce, corto, incalzante come il tempo che scorre, stile che Priscilla ci ha già fatto apprezzare grazie ai suoi noti componimenti poetici.”
Durante l’evento, Priscilla Murli leggerà alcuni brani tratti dal suo libro e saranno aperti momenti di dibattito sui diversi temi trattati.
No Comments