MOSTRE – Labyrinthus, la mostra di Toni Arch alla Bottega delle Arti

Sarà visitabile fino al 9 novembre la mostra personale di pittura LABYRINTHUS di Toni Arch presso la Bottega Delle Arti in via San Pellegrino 116 a Viterbo.
Il linguaggio e l’opera di Toni Arch alludono immediatamente al labirinto e, se si aggiunge il cammino lungo un sentiero, frase spesso evocata dall’artista, la strada aspettava solo di essere percorsa.
Le opere inedite di LABYRINTHUS, realizzate nel 2013, sono le diverse esperienze dell’andare verso un frenetico e intenso lavoro che nel corso del tempo era già stato elaborato e che oggi si è manifestato per una urgenza dell’artista innescata da una conversazione. Ogni tela è un viaggio nei meandri intimi e sconosciuti della mente, nella parte più impenetrabile dell’essere umano. I titoli delle opere, ingresso e uscita del Labirinto, ci tentano irresistibilmente al transito e ci suggeriscono che l’astratto è soltanto una dimensione mentale, una scorciatoia del pensare. Il bianco e il nero sono un invito a parlare con tono lieve, a cogliere le sfumature, ad ascoltare e non limitarsi a guardare bensì osservare.


Sto caricando la mappa ....

Data
26/10/2013 - 09/11/2013
Tutto il giorno

Organizzatore

Location
Bottega delle Arti

Categoria

No Comments