Sabato 19 ottobre alle 21 al Teatro Boni di Acquapendente andrà in scena “L’elisir d’amore”, un’opera in due atti di Gaetano Donizetti su libretto di Felice Romani, con l’Associazione Culturale Globostars Opera.
Sarà un’esecuzione in forma semiscenica per la regia di Alberto Roccatani, maestro concertatore al pianoforte Marco Ferruzzi.
L’evento di sabato aprirà la stagione 2013-2014 del Teatro Boni che propone, fino ad aprile prossimo, dodici appuntamenti tra commedie, musica e opera.
Inoltre, da dicembre ad aprile si svolgerà la terza edizione del torneo di teatro amatoriale di Orvieto e Acquapendente “Amateatro festa della creatività”.
Il costo del biglietto per lo spettacolo di sabato è 12 euro l’intero e 10 euro il ridotto, per informazioni e prenotazioni rivolgersi al Centro Visite Città di Acquapendente numero verde 800/411834 interno 0, www.teatroboni.it, mail info@teatroboni.it, facebook: teatroboni; la vendita dei biglietti sarà effettuata anche direttamente al botteghino del Teatro.
No Comments