MUSICA – Filippo Graziani canta il padre Ivan al Palarte

FABRICA DI ROMA -Filippo Graziani, tra i cantautori più promettenti della sua generazione, si appresta a toccare le corde più intime del cuore con il suo ultimo progetto: Filippo Graziani canta Ivan – “Per gli amici Tour” un tour che celebra l’eredità di suo padre, Ivan Graziani, leggenda della musica italiana.

Trent’anni dopo l’ultima uscita discografica di Ivan, il suo spirito torna a vibrare attraverso Filippo con l’album di inediti “Ivan Graziani – Per gli amici”, da cui trae ispirazione il nome del tour che farà tappa al Fabrica Festival domenica 14 aprile (17:30). 

Un album e un tour che rappresentano un vero e proprio ponte tra generazioni, un dialogo tra padre e figlio che supera il confine del tempo. “Per gli amici Tour” diventa così un viaggio emozionale, una celebrazione della vita e dell’arte di Ivan Graziani e in cui i fan avranno l’occasione unica di immergersi in un’esperienza musicale che unisce i classici senza tempo come “Lugano addio”, “Monnalisa”, “Pigro”, “Agnese” ai nuovi brani, eseguiti per la prima volta in una serie di concerti indimenticabili.

 

Un’occasione davvero speciale per ripercorrere la storia musicale di Ivan ed appassionarsi alle canzoni inedite in un concerto che non mancherà di emozionare e far muovere i piedi con l’inconfondibile suono di casa Graziani.

Filippo Graziani, con la sua voce e chitarra, è accompagnato da un’ensemble di talentuosi musicisti:Tommy Graziani alla batteria, Massimo Marches alla chitarra, Francesco Cardelli al basso e Stefano Zambardino alle tastiere.

I biglietti sono disponibili su www.i-ticket.it e presso la biglietteria del teatro PalArte (la biglietteria apre alle 16:30, un’ora prima dello spettacolo). Ingresso €10,00.

 


Sto caricando la mappa ....

Data
14/04/2024
17:30 - 19:00

Organizzatore

Location
Teatro PalArte

Categoria

No Comments