SORIANO NEL CIMINO – La ventesima edizione del Tuscia Film Fest approda a Soriano nel Cimino per una due giorni dedicata al rapporto tra la provincia di Viterbo e il cinema italiano.
Martedì 25 luglio saranno ospiti dell’arena allestita in piazza G. Marconi (ore 21; ingresso libero fino a esaurimento posti) i registi Enzo G. Castellari e Sergio Martino con l’attore Massimo Wertmüller.Si parlerà di cinema, di Tuscia e si ricorderà Ruggero Deodato, recentemente scomparso, con la proiezione al termine dell’incontro del suo film The Barbarians, girato nel 1987 e ambientato anche presso la Faggeta Vetusta di Soriano nel Cimino.
Mercoledì 26 luglio sempre in piazza G. Marconi alle ore 21 con ingresso libero, in programma l’anteprima nazionale – dopo la presentazione alla 59ma Mostra Internazionale del nuovo cinema di Pesaro – del film Non credo in niente di Alessandro Marzullo.Saranno presenti il regista, gli attori Demetra Bellina e Lorenzo Lazzarini e la produttrice Valentina Signorelli.La proiezione è organizzata in collaborazione con Etrsuska Produzioni e il Comune di Soriano nel Cimino.
No Comments