MUSICA – Capodanno con le musiche di Morricone al Teatro Unione

VITERBO – Domenica 1° Gennaio 2023, alle ore 17.00, il Comune di Viterbo e la Fondazione Carivit sono lieti di invitare la cittadinanza al Teatro dell’Unione di Viterbo per ilConcerto di Capodanno della Soundtrack Music Orchestra,che eseguirà le più belle musiche di Ennio Morricone per festeggiare insieme l’inizio del nuovo anno.

Alla testa dell’orchestra il Maestro, compositore e arrangiatore Giuseppe Galli.

Un meraviglioso viaggio musicale tra le più famose colonne sonore composte da Morricone, reso coinvolgente dalle voci delle cantanti soprano Arianna Morelli e Anna Ragozzino.

La realizzazione di questo evento coordinato tra Comune di Viterbo/Assessorato alla Cultura e Fondazione Carivit, testimonia come la forza di sinergie progettuali pubblico-private siano fondamentali per sostenere azioni di valore rivolteal benessere del territorio, dall’arte ai grandi eventi, dall’educazionealla salute pubblica,dal volontariatoalla beneficenza. 

La partecipazione al Concerto è con ingresso ad offerta libera il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Caritas Diocesiana.I biglietti sono disponibili presso il botteghino del Teatro dell’Unione di Viterbo, sito in Piazza Verdi n.10, aperto dal martedì al sabato e nei giorni di spettacolo negli orari 10-13 e 15-19, telefono 388 9506826.

 

Orchestra

Soundtrack Music Orchestra, quaranta musicisti professionisti.

M° Giuseppe Galli, Direttore d’Orchestra, compositore e arrangiatore.

Arianna Morelli, soprano italiana con oltre 20 anni di esperienza e un vasto repertorio comprendente canzoni classiche, arie d’opera, operette, musica sacra e contemporanea, crossover folk, incanterà il pubblico con la sua splendida voce caratterizzata da un’estensione vocale estremamente acuta e da un timbro morbido e suadente.

Anna Ragozzino, soprano leggero e cantante jazz affascinerà con le sue straordinarie e inconfondibili doti vocali.


Sto caricando la mappa ....

Data
01/01/2023
17:00 - 18:45

Organizzatore

Location
Teatro Unione

Categoria

No Comments