RASSEGNE – Massimo Boldi protagonista al Civita Cinema

BAGNOREGIO – “Ridi sempre quando puoi. E’ una medicina gratuita”. La frase è di Lord Byron e con l’augurio che ridere possa aiutare tutti a lasciarci alle spalle gli anni difficili della pandemia la sesta edizione di Civita Cinema porta sul palco uno dei padri della comicità italiana come Massimo Boldi.

L’appuntamento clou dell’edizione 2022 del Festival è in programma per domenica 3 luglio a piazzale Biondini. Boldi incontrerà il pubblico di Bagnoregio raccontando, con grande passione e ironia, la sua straordinaria carriera. Sessanta film all’attivo per il cinema e tantissimo lavoro per la televisione. L’incontro sarà intervallato da clip video dei suoi maggiori successi, foto storiche e canzoni dal vivo eseguite dalla cantante Monia Angeli.

Il Festival inizia venerdì primo luglio. Sul palco i registi Daniele Vicari e Guido Massimo Calanca. A seguire la proiezione di ‘Safari Njema’ e ‘Il giorno e la notte’. Sabato due luglio arriverà la regista Giorgia Farina e a seguire il suo ‘Guida romantica a posti perduti’. Quindi domenica 3 luglio la chiusura con Boldi. Inizio di ogni serata, a ingresso gratuito, fissato per le 21.30 a piazzale Biondini. 

Tutte le info su www.civitacinema.it, sulla pagina Facebook @CivitaCinema e Instagram Civita Cinema.


Sto caricando la mappa ....

Data
02/07/2022
19:30 - 23:00

Organizzatore

Location
Piazza Biondini

Categoria

No Comments