TEATRO – “Passo a due” , il gioco dell’amore portato in scena da Nathalie Caldonazzo e Francesco Branchetti

VITERBO – Al via al Teatro Caffeina di Viterbo la rassegna, patrocinata dal Comune, “Teatro, Musica e Danza”, sei appuntamenti che abbracciano le principali forme artistiche contemporanee, pensati e realizzati per un pubblico ampio che desidera tornare a vivere il teatro, in sicurezza e senza rinunciare al grande fascino dello spettacolo dal vivo.

La proposta prevede il testo teatrale puro (“Passo a due”), il teatro-canzone (“Chiamatemi Mimì”), il balletto (“Omaggio a George Gershwin”), il concerto (“Hotel Supramonte”), il one-man show comico (“Grande, grosso e vaccinato”) e la performance (“Un passato senza veli”). Spettacoli che hanno già affrontato il pubblico, suscitando vivi apprezzamenti per la qualità espressa e per la performance offerta dai protagonisti sul palco.

Una proposta che volutamente abbraccia sei diverse espressività artistiche, ognuna delle quali è in grado di incontrare il suo pubblico, farlo uscire dalla sala con il piacere di aver investito in cultura e di tornare finalmente ad affacciarsi alla normalità.

Domenica 7 novembre alle 17.30 con la commedia “Passo a due” di David Conati portata in scena da Nathalie Caldonazzo e Francesco Branchetti, insieme a Isabella Giannone, Mariachiara Grasso e Vincenzo Persi per la regia di Francesco Branchetti. Le musiche sono di Pino Cangialosi. Un viaggio tra le schermaglie amorose per osservare e immedesimarsi nell’evoluzione delle relazioni. Forse lo spettatore sarà in grado di capirne di più, di ripetere anche gli stessi errori, ma sicuramente più consapevole.

Ai sensi delle attuali norme contro il Covid, l’accesso alla sala è consentito ai soli spettatori in possesso di Green Pass. Durante la rappresentazione è necessario indossare, correttamente e sempre, la mascherina. 

Biglietti:
Poltronissima a 18 euro – ridotto a 16 euro
Poltrona 16 euro – ridotto a 14 euro
(ridotto applicabile agli over 65 anni e agli under 18)

Prevendite:
online (circuito www.ticketitalia.com) – Bistrot del Teatro (Via Cavour 9, Viterbo – 392.3018173) – Underground (Via della Palazzina 1, Viterbo – 0761.342987)

Per ulteriori informazioni:
393.9041725 – 392.3018173


Sto caricando la mappa ....

Data
07/11/2021
17:30 - 19:00

Organizzatore

Location
Teatro Caffeina

Categoria

No Comments