MUSICA – “I Bemolli sono Blu”, altri tre concerti imperdibili

VITERBO – il Festival “I Bemolli sono Blu-Viterbo in Musica” (27 settembre-7 novembre 2020), organizzato dall’Associazione Musicale Muzio Clementi con la direzione artistica del Maestro Sandro De Palma, va avanti e propone nella chiesa di San Silvestro, a piazza del Gesù a Viterbo, altri tre concerti imperdibili con solisti di chiara fama, come Marco Scolastra e il duo Silvia Chiesa & Maurizio Baglini, molto apprezzati nella città dei papi, e per la prima volta a Viterbo, il giovane talento Angelo Nasuto.
 
Venerdì 9 ottobre alle ore 18 entra nella chiesa di San Silvestro il pianista Marco Scolastra con un programma di operisti italiani quali: Doninzetti, Morlacchi, Rossini, Puccini, Pappalardo, Sgambati, Busoni.
 
Sabato 10 ottobre alle ore 18, sempre nella chiesa di San Silvestro, per la linea programmatica dell’Associazione “Giovani talenti”, è di scena il giovane pianista Angelo Nasuto, vincitore del premio Euterpe 2019, mentre domenica 11 ottobre alle ore 18 si ascolterà Brahms con Silvia Chiesa al violoncello e Maurizio Baglini al pianoforte, nella “Sonata per violoncello e pianoforte in mi minore n.1 op. 38”  e “Sonata n° 2 op. 99 per violoncello e pianoforte in fa maggiore”.  
 
 
I biglietti si possono prenotare online www.associazioneclementi.org . Tutti i concerti   si svolgono nel rispetto delle regole dell’emergenza Covid-19 e sono fruibili anche sulla pagina Facebook e sul canale YouTube dell’associazione. 
Info –  328 7750233.

 


Sto caricando la mappa ....

Data
09/10/2020
18:00 - 19:30

Organizzatore

Location
Chiesa San Silvestro

Categoria

No Comments