TEATRO – I Burattini di Pulcinellarte in scena al chiostro longobardo di S.Maria Nuova

VITERBO – Domenica 28 giugno, presso il Chiostro Longobardo di Santa Maria Nuova a Viterbo arrivano I Burattini di Pulcinellarte in uno speciale doppio appuntamento: alle ore 16 e alle ore 19
 
In scena lo spettacolo La serenata di Pulcinella, di e con Manuel Pernazza e Alessia Luongo spettacolo di burattini, commedia dell’arte e musica dal vivo.
 
Pulcinella e Colanfronio sono due amici, ma per sfortuna scoprono di essere innamorati della stessa ragazza, ossia Colombina. Per dispetto, dal momento che Colombina corrisponde solo al dolce sentimento di Pulcinella, Colanfronio cercherà di far capitare tantissime disgrazie al suo avversario, arrivando ad evocare perfino il Diavolo!
L’amore può sempre giustificare questi gesti? Riuscirà Pulcinella a sconfiggere i suoi nemici? Sarà felice assieme alla sua amata Colombina ? Pulcinella e Colanfronio da stoffa e legno sopra il teatrino, diventeranno di carne ed ossa sotto al teatrino.
Coi loro lazzi e giochi comici divertiranno grandi e piccini! Tutto ciò è accompagnato da una musica preziosa suonata dal vivo dagli stessi attori, con repertori antichi di musica campana.

 


Sto caricando la mappa ....

Data
28/06/2020
16:00 - 19:00

Organizzatore

Location
Chiesa Santa Maria Nuova

Categoria

No Comments