VITERBO – Terzo appuntamento di “Ripartiamo dal cibo buono, pulito, giusto e sano per tutti”, il ciclo di incontri on line proposti da Slow Food Viterbo e Tuscia, Slow Food Corchiano e Via Amerina, Slow Food Costa della Maremma laziale per approfondire il confronto tra produttori, ristoratori, esperti e consumatori della provincia di Viterbo su come affrontare la ripresa dopo l’emergenza Coronavirus secondo i principi di Slow Food.
L’incontro si terrà giovedì 11 giugno, alle ore 18, ed è dedicato al tema degli agriturismo e su come cambia la ricettività turistica e l’offerta dopo l’emergenza Coronavirus.
Moderano l’incontro: Alberto Valentini, presidente di Slow Food Viterbo e Tuscia; Andrea Lucentini, presidente di Slow Food Corchiano e Via Amerina; Fabio Iacoponi di Slow Food Costa della Maremma laziale.
L’incontro è aperto a tutti. Per partecipare compilare il modulo cliccando qui oppure scrivere a viterboslowfood@gmail.com per ricevere, a partire dalle ore 13, il link di accesso alla videoconferenza (disponibile via internet da computer, tablet e smartphone).
No Comments