Giovedì 14 maggio, alle ore 15, un nuovo appuntamento con il TèDigitale, il webinar organizzato dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Viterbo. Argomento di questo incontro è”Come comportarsi sui social media ai tempi del Coronavirus”.
Durante il talk saranno messe in luce le buone norme da seguire per utilizzare in modo efficace i social media per ripartire dopo l’emergenza Coronavirus. Nello specifico si mostreranno quali sono le accortezze da tenere in considerazione per lo sviluppo o revisione del piano editoriale, quali tipologie di contenuti vanno per la maggiore, cosa fare dal punto di vista della customer care (assistenza ai clienti) e come realizzare una campagna pubblicitaria sui social.
L’incontro sarà introdotto da Luigi Pagliaro, digital coordinator del Punto Impresa Digitale Viterbo, e vedrà l’intervento in qualità di relatore di Elena Sassara, consulente web marketing. Animeranno l’incontro raccogliendo le domande dei partecipanti Michela Castellani e Davide De Lucis, digital promoter del PID Viterbo.
I TèDigitale sono incontri periodici con esperti del settore rivolti a imprese, professionisti, funzionari pubblici e studenti su innovazione digitale, agenda digitale e impresa 4.0 finalizzati a far crescere la consapevolezza sulle soluzioni possibili offerte dal digitale e sui loro benefici per elevare la competitività e la semplificazione, ma anche sui rischi connessi al non corretto utilizzo.
La partecipazione all’incontro è gratuita ma per motivi organizzativi è obbligatorio confermare l’adesione entro la giornata di mercoledì 13 maggio inviando mail a: pid@vt.camcom.it
Per ulteriori informazioni: Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Viterbo
tel. 0761.234469 / pid@vt.camcom.it / www.vt.camcom.it.
No Comments