Continuano i TèDigitali in video conferenza organizzati dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Viterbo divulgando i temi legati all’innovazione digitale, grazie alla collaborazione dei Digital Mentor.
“Il virtuale ci salverà (Il futuro della comunicazione dopo il Coronavirus)” è il titolo del terzo appuntamento che si terrà in Call Conference giovedì 23 aprile alle ore 15 (la durata è di circa un’ora).
Il mondo sta cambiando e con lui la comunicazione. Gli ultimi accadimenti mondiali stanno ribaltando e mettendo a dura prova le attività e l’economia. Durante il workshop si parlerà di realtà aumentata, qr code e virtual reality dal punto di vista di chi le usa ogni giorno per migliorare la fruizione, la comunicazione e rendere le aziende accessibili a chiunque anche in questo momento di difficoltà. Un viaggio tra realtà aumentata, qr code e virtual reality per dare una nuova visione alla propria azienda, prodotto o meta turistica. Con l’occasione saranno presentati una serie di soluzioni già realizzate in vari ambiti: cultura, enogastronomia e turismo.
Introducono:
Luigi Pagliaro, digital coordinator Punto Impresa Digitale Viterbo
Intervengono:
Leonardo Tosoni, Art Director di SkyLab Studios e digital mentor del PID Viterbo
Michela Castellani e Davide De Lucis, digital promoter del PID Viterbo
I TèDigitale sono incontri periodici con esperti del settore rivolti a imprese, professionisti, funzionari pubblici e studenti su innovazione digitale, agenda digitale e impresa 4.0 finalizzati a far crescere la consapevolezza sulle soluzioni possibili offerte dal digitale e sui loro benefici per elevare la competitività e la semplificazione, ma anche sui rischi connessi al suo non corretto utilizzo.
La partecipazione all’incontro è gratuita ma per motivi organizzativi è obbligatorio confermare l’adesione entro la giornata di mercoledì 22 aprile cliccando su Iscriviti o inviando mail a: pid@vt.camcom.it
Entro le ore 13 del 23 aprile riceverete presso la mail indicata nel modulo di iscrizione il link per poter accedere alla Call Conference (il materiale richiesto è un PC/Tablet/Smartphone connesso a internet, non è necessario installare nessun software).
No Comments