TEATRO – “Eduardo’sRocK”, Antonello Fassari porta in scena la vita

TARQUINIA – Eduardo’sRocK, dalle commedie di Eduardo De Filippo uno spettacolo a cura di Gino Auriuso ed Antonello Fassari.

Un iaggio in cui Antonello Fassari (già diretto da Eduardo alla fine degli anni ‘70)e Gino Auriuso, accompagnati dall’eleganza di Irma Ciaramella e dalla forza della musica Rock, condurranno nella vita del geniale attore, regista ed autore napoletano domenica 16 febbraio ore 18.30 nell’ambito della stagione teatrale del Teatro Comunale Rossella Falk, promossa dal Comune di Tarquinia e ATCL – Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio con il finanziamento del Ministero per i beni e le attività culturali e del turismo e della Regione Lazio.

Lo spettacolo farà perno su brani tratti da famosissimi testi teatrali quali Questi Fantasmi, Uomo e Galatuomo, L’Arte della Commedia, Filumena Marturano ed altri.Un viaggio che avvicina il pubblico all’artista Eduardo e all’uomo De Filippo. Il ritmo della musica e dei tre attori, i versi, le parole, gli aneddoti di vita privata e pubblica porteranno gli spettatori a divertirsi ed emozionarsi grazie al più grande uomo di teatro che l’Italia abbia conosciuto dal ‘900 ad oggi.

 


Sto caricando la mappa ....

Data
16/02/2020
18:30 - 20:00

Organizzatore

Location
Teatro Comunale Rossella Falk

Categoria

No Comments