LIBRI – Banda del Racconto, presentazione-narrativa per il volume di Natali

VETRALLA – Domenica 1 dicembre 2019 ore 16 nella sala San Giacomo in piazza Franciosoni a Vetralla sarà presentato il nuovo libro di Andrea Natali “Noi non ci saremo. Fotocatalogazione degli edifici finalizzati inseriti nel paesaggio rurale minore e destinati a scomparire” (Davide Ghaleb Editore 2019). Presentazione di Giovanni Carbonara.

La presentazione verrà realizzata in forma di performance narrativa, come è ormai consuetudine per i volumi della collana “La banda del racconto” diretta da Antonello Ricci e Marco D’Aureli. Insieme con l’autore, che condurrà l’evento, andranno in scena i Narratori di comunità Unitus diplomati dell’omonimo master Dibaf: Maria Morena Lepri, Tiziana Ceccarelli, Maria Letizia Cecconi, Anna Rita Pozzi, Tiziana Ricci e Federico Vittori. Inoltre parteciperà Amerildo Menditto, che sigilla il volume con un suggestivo e appassionato racconto. Ospite straordinario l’organettista diatonico Fiore Benigni che da molti anni ripropone un vasto repertorio di complessità armoniche e ritmiche come la musica klezmer, il choro brasiliano, i geampara rumen, il moderno tango-jazz, senza trascurare la tradizione della musica popolare italiana.
Anna Maria Palombi, assessore alla cultura del Comune di Vetralla, aprirà l’incontro con gli indirizzi di saluto da parte dell’amministrazione comunale di Vetralla, che ha sostenuto questa iniziativa nell’ambito delle politiche culturali comunali.

 


Sto caricando la mappa ....

Data
01/12/2019
16:00 - 17:30

Organizzatore

Location
Sala San Giacomo

Categoria

No Comments