VITERBO – Continua la collaborazione tra la compagnia teatrale Tetraedro ed Archeoares con gli ultimi appuntamenti dell’anno presso il Museo Colle del Duomo: giovedì 21 e venerdì 22 novembre, alle ore 21:00 per entrambe le serate, andrà in scena Lux in tenebris,con il patrocinio della Fondazione Carivit.
Lo spettacolo, itinerante, partirà dal museo con una presentazione artistica a cura di Vera Anelli che poi accompagnerà gli spettatori in una passeggiata narrativo-introduttiva fino alla Sala Tetraedro in Via Zazzera.
La performance ha come protagonista le Tabulae Viventi, “dipinti studiati per colpire come tanti luminosi fendenti il sonno ingenuo del popolo” – spiega il regista Francesco Cerra – un modo per narrare la storia del genere umano e tramandarla ai più. Riprodurremo e spiegheremo i quadri attraverso la rappresentazione degli attori”.
Sarà possibile prenotare e acquistare in anticipo il biglietto (al costo di 10,00€) presso il Museo Colle del Duomo oppure contattando gli organizzatori al numero 3890672580 o all’indirizzo di posta elettronica comunicazione@archeoares.it
No Comments