VULCI –
Sabato 11 agosto alle 21 Edoardo Bennato sarà in concerto presso il Parco Archeologico di Vulci (Viterbo) per il “Vulci Live Fest”.
Dopo l’uscita dell’inedito “Mastro Geppetto” che si è andato ad aggiungere alla tracklist del celebre “Burattino senza fili 2017” a quarant’anni dalla sua pubblicazione, ecco il tour estivo del cantautore napoletano.
19 giugno – ASSISI
Partecipazione al programma “Con il Cuore nel nome di Francesco” – Diretta su Rai1
30 giugno – Senigallia (AN)
CATERRADUNO (RADIO2) – Foro Annonario
5 luglio – Cervere (CN)
ANIMA FESTIVAL – Anfiteatro
6 luglio – PESARO
FESTEGGIAMENTI 150° ANNIVERSARIO DI ROSSINI
2 agosto PESCARA
Teatro D’annunzio
10 agosto – LUCCA
FESTIVAL LA VERSILIANA – Teatro Grande
11 agosto – Vulci (VT)
VULCI LIVE FEST – Parco Archeologico
Lo scorso anno è stato pubblicato “Burattino senza fili 2017”, un’edizione speciale dei celebri brani del 1977 arricchita proprio dall’inedito “Mastro Geppetto” lanciato il 16 aprile 2018. Il cofanetto contiene un DVD con filmati storici ed inediti e un libretto di 32 pagine in cui Edoardo si racconta. I brani originali del 1977 sono stati tutti ricantati con l’aggiunta, oltre a “Mastro Geppetto”, di “Lucignolo” e di “Che comico il Grillo parlante”.
Lo scorso anno è stato pubblicato “Burattino senza fili 2017”, un’edizione speciale dei celebri brani del 1977 arricchita proprio dall’inedito “Mastro Geppetto”’ lanciato il 16 aprile 2018. Il cofanetto contiene un DVD con filmati storici ed inediti e un libretto di 32 pagine in cui Edoardo si racconta. I brani originali del 1977 sono stati tutti ricantati con l’aggiunta, oltre a “Mastro Geppetto”, di “Lucignolo” e di “Che comico il Grillo parlante”.
Biglietti: http://bit.ly/2LB3gBY
Link evento facebook: http://bit.ly/2LoOBub
No Comments