VITERBO – Dopo le tappe di Firenze, Pescara, Ravenna, Arezzo, Torino, Ferrara, Mantova e Lecce il 10° “Giro d’Italia delle donne che fanno impresa”, promosso da Unioncamere, martedì 12 dicembre giungerà a Viterbo, prima di concludersi due giorni dopo a Roma.
Per l’occasione il Comitato per la Promozione per l’Imprenditoria femminile della Camera di Commercio Viterbo organizza il 6° Open Day, in programma a partire dalle ore 9,30 nella sede del CeFAS in viale Trieste n. 127.
Una giornata tutta al femminile in cui illustrare le opportunità di agevolazione e finanziamento a disposizione delle imprese femminili del territorio e colloqui informativi con le componenti del Comitato su come fare impresa.
Il programma della giornata prevede gli interventi di: Domenico Merlani, presidente della Camera di Commercio Viterbo; Tiziana Pompei, vice segretario generale di Unioncamere nazionale; Serenella Papalini, presidente del Comitato Imprenditoria femminile. A seguire Federica Ghitarrari, dirigente dell’Ente camerale, presenterà i bandi e le opportunità per le imprese e il placement.
Dalle ore 11 si terranno i salottini di ascolto e assistenza personalizzata con la presenza anche del referente dello Sportello Donna Forza 8 – Bic Lazio Viterbo
Per informazioni e confermare la presenza: Segreteria Comitato per la Promozione Imprenditoria Femminile, tel. 0761.234427, imprenditoria.femminile@vt.camcom.it
No Comments