ACQUAPENDENTE – Sarà Debora Caprioglio, con lo spettacolo “Callas d’incanto” a quarant’anni dalla scomparsa di Maria Callas, ad aprire la stagione 2017-18 del Teatro Boni di Acquapendente, diretta da Sandro Nardi. L’attrice sarà in scena domenica 22 ottobre nel monologo scritto da Roberto D’Alessandro, ma ancor prima sarà tra gli ospiti che prenderanno parte alla presentazione ufficiale della stagione domenica 15 ottobre alle ore 17.30.
Ripetendo la formula che ha riscosso un grande successo nelle ultime edizioni, l’evento di presentazione (a ingresso libero) vedrà susseguirsi sul palco alcuni degli attori che poi saranno tra i protagonisti della stagione: oltre alla Caprioglio, interverranno anche Gianna Paola Scaffidi, Cloris Brosca e altri artisti, con esibizioni e sorprese. Conduce Tiziana Foschi.
Sono 22 gli spettacoli in calendario al Teatro Boni fino a marzo 2018, tra prosa, musica, danza e comicità. Tra i nomi di rilievo Simone Cristicchi, Greta Panettieri, Gabriele Cirilli, Paola Tiziana Cruciani, Donati & Olesen, Anna Mazzamauro, Miriam Mesturino, Maddalena Rizzi, Serra Yilmaz. Come sempre non mancheranno gli spettacoli dedicati ad alcune ricorrenze particolari: la Giornata mondiale contro il femminicidio (26 novembre), la notte di San Silvestro, la Giornata della Memoria, il Carnevale con il ballo in maschera, “M’illumino di meno” e la Giornata Internazionale della Donna.
No Comments