GALLESE – Dopo un anno di pausa torna, a grande richiesta, il Concerto di fine Estate della Banda musicale “Città di Gallese” dal titolo “Dolci note, musica da gustare e sapori da ascoltare”.
Il concerto, giunto alla sua quarta edizione, si prefigge di coniugare musica e cibo, due tra le più raffinate gioie del nostro vivere quotidiano.
Inoltre, anche quest’anno, le esecuzioni musicali e le offerte culinarie, avranno un tema ben preciso, vivace, pieno di fantasia ed allegria che scoprirete venendoci a trovare venerdì 22 settembre a Gallese (ore 21,00).
Nella suggestiva cornice del“Giardino della Musica” (via dell’Ospedale), una serata di inizio autunno, un luogo raccolto e lontano dal fluire confuso della vita rumorosa di tutti i giorni, una selezione di brani molto “colorati” ma che stimoleranno i ricordi d’infanzia dei più grandi e la gioia dei più piccoli, saranno i principali “ingredienti” della serata. Il tutto, come sempre, sarà accompagnato da prodotti enogastronomici che raccontano ancora una volta il bello e i piaceri della nostra terra.
Musica e cibo gustati ed assaporati non solo con i sensi che più li caratterizzano, ma cercando di stimolare anche l’uso di tutti gli altri e soprattutto della fantasia con l’ascolto di riflessioni e pagine letterarie incentrate proprio sul tema della serata.
No Comments