SPORT – Riparte da Canepina il Walk in Tuscia

Domenica 15 settembre torna il Walk In Tuscia, con la prima tappa del periodo autunnale, a Canepina, all’Agriturismo “Il Passo della Beccaccia”. Definiti in settimana da parte degli organizzatori i 2 percorsi proposti, che saranno di 6 e 10 Km. di impegno medio, senza la presenza di grandi pendenze da superare, adatto anche alla partecipazione con i carrozzini.
La tappa di Canepina rappresenta la 6^ prova del circuito del Walk In Tuscia che sta appassionando da aprile un numero sempre maggiore di appassionati, che hanno preso parte alle tre prove di Viterbo, di Barbarano e Celleno.
L’Agriturismo che ospita la manifestazione è denominata “Il Passo della Beccaccia” vista la numerosa presenza di beccacce in quell’area, soprattutto nel periodo della caccia. La struttura è immersa nel verde dei Monti Cimini e si presenta come fattoria didattica dove si svolgono attività che riguardano la produzione del pane, del vino e della pasta fresca, e si offre la possibilità di assistere alle varie fasi della lavorazione.
Giuseppe 0761/750519 oppure 3337891443


Sto caricando la mappa ....

Data
15/09/2013
Tutto il giorno

Organizzatore

Location
Il passo della beccaccia

Categoria

No Comments