VITERBO – E’ in programma mercoledì 20 aprile a partire dalle 18,30, presso la sede viterbese di Ipse (Istituto psicologico europeo) in via Belluno 20 il secondo incontro “Spritz – aperitivo chiacchierato”, dedicato agli insegnanti di ogni ordine e grado. Si parlerà della relazione tra i professori e i genitori degli alunni, un rapporto che è andato via via modificandosi nel corso degli anni. Referente di Ipse Viterbo è Michele Palazzetti, che ha al suo attivo, tra le altre cose, collaborazioni con la Presidenza del Consiglio dei Ministri e con il Vaticano.
L’equipe viterbese è impegnata nell’orientamento di persone e organizzazioni. Coaching, colloqui psicologici, test, percorsi di psicoterapia, consulenze in materia di comunicazione, relazione, organizzazione, sono strumenti che vengono usati per aiutare a definire gli obiettivi delle persone, a valutarne la piena rispondenza alle proprie aspettative, ad attivarsi per raggiungerli. La sede è composta da sale adatte all’attività individuale e in piccoli gruppi, ad ospitare eventi ed incontri divulgativi e di confronto e attività psicomotorie e di attivazione corporea.
Per partecipare all’iniziativa di mercoledì 20 il costo è di 3 euro. Informazioni al numero 0761 344123. Mail: viterbo@ipsesrl.com
No Comments