VETRALLA – Si avvicinano le due serate speciali organizzate dall’Antica Locanda della Via Francigena.
Per un sabato magico e pieno di bontà la scelta obbligata porta a sabato 5 marzo, quando il locale immerso nella storia e tra la natura incontaminata presenta Cena con magia, il dinner show con protagonisti il mago Stefan Clod e l’eclettica artista Laura Leo, insieme per accompagnare gli ospiti tra magia, cabaret e musica.
Non sarà un semplice spettacolo da vedere ma tutti saranno protagonisti: accompagnato dalle note e dalla voce splendida di Laura, Stefan Clod si muoverà tra i tavoli proponendo giochi di magia che lasceranno a bocca aperta. E ancora momenti di cabaret tutti da ridere e vivere.
Il tempo di vivere un sabato sera speciale e sarà di nuovo festa, complice il tradizionale 8 marzo, la Giornata della donna, per la quale lo chef ha pensato ad una cena tutta pink, per trascorrere una piacevole serata tra amiche, accompagnate da musica dal vivo.
L’Antica Locanda della Via Francigena è aperta tutti i giorni, escluso il martedì e si trova a Vetralla, in strada Pontarello 6 (Foro Cassio, sulla via Frangicena).
Per prenotazioni e informazioni 0761.485054 – 328.8088872 – info@locandafrancigena.it.
No Comments