RASSEGNE – La Carmen in prima nazionale a Bagnoregio

BAGNOREGIO – Il Teatro Null, Officina culturale della Regione Lazio I porti della Teverina, sta per portare in scena, in prima nazionale, all’Auditorium Taborra di Bagnoregio, domenica 24 gennaio alle ore 18,00, la sua rivisitazione della Carmen di G. Bizet.
E’ l’ultima grande produzione del Teatro Null che nel viterbese si distingue per i suoi innovativi progetti culturali, con un impegno costante tutto l’anno, come la “Traviata” che prodotta nella stagione 2014 – 2015, è ancora richiesta e sarà a Frosinone il 3 aprile.
Anche per la “Carmen”ci sarà l’Orchestra “I fiati dell’Alta Tuscia”,orchestra che si è costituita sotto l’esperta direzione del M° Marco Taschini per la “Traviata”. Ma in scena troveremo anche gli eccellenti cantantiSeoHyun Su soprano e il tenore Alberto Marucci, già apprezzati nella Traviata e poi una novità assoluta, la brava e versatile danzatrice Alessandra Ragonesi. Il testo recitato, la narrazione e la regia sono di Gianni Abbate.Carmen, una fra le opere più amate e rappresentate, è di un’incredibile modernità e incarna le tante donne di oggi che ancora combattono per la loro emancipazione e che troppo spesso sono vittime di barbarie.Non resta, quindi, che attendere il 24 gennaio per assisterea questa nuova particolare messa in scenae un buon lavoro a tutta la compagnia. Info: 0761948963 – 3471103270 – iportidellateverina.it.


Sto caricando la mappa ....

Data
24/01/2016
18:00 - 19:00

Organizzatore

Location
Auditorium Taborra

Categoria

No Comments