PIANSANO – Piansano celebra l’arrivo del Natale con importanti appuntamenti musicali gratuiti, inseriti nel cartellone delle feste promosso dal Comune di Piansano in collaborazione con le associazioni, la parrocchia e i cittadini.
Martedì 22 dicembre concerto da non perdere, a cura della Classe 1965. Alle ore 21.30 nella Chiesa del Suffragio appuntamento con un genere classico del periodo natalizio: il gospel.
Saranno di scena gli Italian Singers insieme allo statunitense Will Weldon Roberson. Originario del Connecticut, Roberson si esibisce a New York in numerosi musical di Broadway, tra cui “The Wiz” con la cantante-attrice Grace Jones, “Jesus Christ Superstar” (nel ruolo di Judah) e “Rocky Horror Pixture Show” (come Rocky). Trasferitosi in Italia da alcuni anni, lavora con Mariah Carey e Paolo Conte e come solista del Coro Gospel di Vicenza, diretto da Giuliano Fracasso. In Italia si esibisce anche al Teatro Ariston di Sanremo in diretta Rai. Ha coreografato oltre 25 spettacoli internazionali e insegnato danza all’Università della Danza di Noemi Briganti e Serge Manguette di Forlì. Co llabora come coreografo con diverse compagnie emiliano-romagnole.
“La musica di qualità è uno dei cardini del programma natalizio proposto dal Comune di Piansano – commenta il sindaco Andrea Di Virginio – Ringrazio sentitamente il comitato Classe 1965 per il suo notevole sforzo organizzativo che sta mettendo in campo per offrire alla cittadinanza due belle serate musicali, che vedranno protagonista un’affermata band del nostro territorio e un artista di livello internazionale. Colgo l’occasione per fare a tutti i più sinceri auguri di buone feste”.
No Comments