APPUNTAMENTI – Unione della Tuscia, cultura e solidarietà al Caffè Letterario

VITERBO – Nell’accogliente cornice del caffè Letterario, il 19 Dicembre alle 17.30, con la collaborazione di UGL e CAD, l’Unione della Tuscia presental’ormai consueto evento natalizio che quest’anno avrà come fulcro due avvenimenti importanti.
Eugenio Cipolla e Silvia Cirocchi di Qelsi, il noto quotidiano online, presenteranno il nuovo saggio dal titolo “questa è la sinistra italiana”: un’operazione coraggiosa e controcorrente che attacca alcuni “lati oscuri” volutamente insabbiati perché imbarazzanti e pianta qualche acuminato paletto nel cuore della sinistra italiana anche in campo giudiziario. Nell’occasione sarà aperto anche un piacevole e frizzante dibattito con gli autori. Il libro sarà acquistabile in loco e dato il periodo, risulterà anche un’ottima idea regalo.
Secondo importante evento del pomeriggio, sarà “ImMensa”. La raccolta fondi organizzata come ogni anno dall’Unione della Tuscia, quest’anno avrà come finalità l’acquisto dei buoni mensa per le famiglie viterbesi con bambini in età scolare che versano in condizioni economiche critiche.
Fondamentale per l’organizzazione dell’evento, è stata la collaborazione con la sezione viterbese di UGL.
Al termine della presentazione, Unione della Tuscia ed UGL offriranno un aperitivo


Sto caricando la mappa ....

Data
19/12/2015
17:30 - 18:30

Organizzatore

Location
Caffè Letterario

Categoria

No Comments