IN PIAZZA – Fiat Abarth, a Civita la cronoscalata internazionale

CIVITA CASTELLANA – Sarà un fine settimana ricco di eventi quello che concluderà a Civita Castellana il programma dei festeggiamenti organizzati dal comune in onore dei patroni della città.

Domenica 27 settembre durante la mattina si svolgerà la prima cronoscalata internazionale delle auto storiche da competizione organizzata dall’associazione Abarth TCR Club Italia. Le macchine ammesse sono esclusivamente le Fiat Abarth 595-695-850 e 1000, con priorità per le versioni corsa con passato agonistico. La manifestazione si propone al mondo degli appassionati affinché si possano festeggiare con entusiasmo queste piccole grandi macchine, ponendo le basi per successivi prestigiosi eventi internazionali, già in programma. Il tratto in cui è stata organizzata la cronoscalata è quello in cui fin dal 1927 è sempre passata la Mille Miglia con partenza in località Pratolungo e arrivo al Forte Sangallo.

Alle 15.30 di domenica sarà la volta del Palio degli Anelli nel fossato nord del Forte Sangallo a cura dell’associazione Civita Cavalli e alle 18,30 nell’anfiteatro Falerii Veteres ci sarà la premiazione dei vincitori.


Sto caricando la mappa ....

Data
27/09/2015
10:00 - 11:30

Organizzatore

Location
centro storico

Categoria

No Comments