TEATRO – “Gli Ambiattori”in scena con “Novecento”

CIVITA CASTELLANA – La compagnia teatrale “Gli Ambiattori” va in scena con la prima teatrale di “NOVECENTO”, liberamente tratto dal celebre monologo di Alessandro Baricco ed inserito tra i primissimi eventi in programma dell’edizione 2015 di CIVITONICA. Lo spettacolo si terrà Venerdì 25 Settembre alle ore 21:00 presso il Teatro Florida con ingresso GRATUITO.

“Gli Ambiattori” è una compagnia teatrale giovane ma audace che ha voluto confrontarsi con questo stupendo testo di Baricco con lo scopo principale di trasmettere il meraviglioso messaggio di fondo dell’opera: “il contorno ci definisce fino a che non definiamo il contorno”.
Per raggiungere questo scopo la nostra compagnia si è impegnata a fondo nello studio dei vari personaggi e delle varie scene dell’opera con molte prove settimanali, sotto l’attenta guida del regista Adolfo Squitieri ma privilegiando un lavoro di affiatamento e divertimento nella recitazione. Inoltre è giusto sottolineare che la compagnia si è completamente autofinanziata per tutto il materiale di scena e le attrezzature di supporto: se per definizione verremo incasellati nella categoria “teatro amatoriale” state pur certi che per la dedizione e l’impegno saremo in grado di dare al pubblico presente uno spettacolo di vero TEATRO (con tutte le maiuscole del caso).
Inoltre lo spettacolo sarà impreziosito da meravigliose musiche scelte ad hoc e da alcuni pezzi composti per l’occasione dall’ottima collaborazione con la BANDA DEL CAPECCHIO.


Sto caricando la mappa ....

Data
25/09/2015
21:00 - 22:30

Organizzatore

Location
Teatro Florida

Categoria

No Comments