APPUNTAMENTI – A Vitorchiano torna la Vinitaly della Tuscia

VITORCHIANO – “Vinando” non lascia, anzi raddoppia.

La Vinitaly della Tuscia, che tanto successo ha avuto nella scorsa edizione, torna anche quest’anno, in ben due giornate venerdì 23 e sabato 24 ottobre, dalle 15 alle 24.
Presso il ristorante Da Nando al Pallone, si terrà una vera e propria maratona enologica che rappresenterà un momento imperdibile per gli intenditori ma anche per i semplici appassionati di vino.
In degustazione ci saranno, infatti, ben oltre 500 etichette di vino in grado di rappresentare le eccellenze vitivinicole nazionali, in una sorta di vetrina dei prodotti top di tutte le regioni italiane.

All’interno del locale saranno realizzati degli stands espositivi differenti per ogni località della Penisola e si potrà spaziare, in maniera virtuale, dal Trentino alla Sicilia in un tour enologico attraverso le migliori cento aziende tricolori che saranno riunite, per due giorni, in questa prestigiosa struttura della Tuscia, che diverrà quindi il fulcro di interesse per un settore, come quello del vino, in costante crescita anche nei mercati esteri.

L’evento è organizzato in collaborazione con l’Onav (Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino) di Viterbo e si preannuncia già, per il numero delle etichette presenti e per il prestigio delle aziende ospitate, come una delle più importanti manifestazioni, in ambito enologico, a livello nazionale.
Un appuntamento dunque da non perdere, il 23 ed il 24 ottobre al ristorante Da Nando al Pallone.

Per maggiori informazioni: 0761/370344


Sto caricando la mappa ....

Data
23/10/2015
16:00 - 20:00

Organizzatore

Location
Da Nando al Pallone

Categoria

No Comments