NEPI – Ancora una serata all’insegna del divertimento alle Serate Borgiane, vero e proprio contenitore culturale caratterizzato dalla molteplicità di generi.
Venerdì 21 agosto, infatti, a salire sul palco sarà l’inedita coppia Gianfranco Jannuzzo-Debora Caprioglio in “Lei è ricca, la sposo…e l’ammazzo!”, divertente commedia liberamente ispirata al celebre film del 1971 di Elaine May con Walter Matthau, e al racconto di Jack Richtie.
Gianfranco Jannuzzo nei panni di Orazio, e Debora Caprioglio, nei panni di Albertina, una scialba ingenua e goffa insegnante di entomologia ma con un ingente patrimonio sono diretti da Patrick Rossi Gastaldi.
In scena porteranno le esilaranti traversie di un agiato scapolo che, dopo aver scialacquato tutti i soldi ricevuti in eredità dal padre, alla soglia della bancarotta è costretto a farsi prestare del denaro da un mafioso, a condizioni decisamente svantaggiose, pur di conquistare e far innamorare una donna ricca e sola. Piuttosto che passare il resto della sua vita in miseria, Henry ha pianificato di rinunciare temporaneamente alla sua vita di scapolo, con l’obiettivo di sposare un’ereditiera, ucciderla ed entrare in possesso dei suoi beni per ricominciare a godersi la vita come aveva fatto fino a quel momento.
Alla fine nasce così un’anomala e divertente storia d’amore tra i due improbabili protagonisti, l’ex milionario spiantato e la ricca signora appassionata di insetti, e, in un crescendo di situazioni grottesche e paradossali, la coppia Jannuzzo-Caprioglio sarà in grado di garantire una serata imperdibile all’insegna del divertimento e del buonumore.
Costo biglietti: 15 euro, ridotti 10 euro.
Acquisto biglietti: direttamente in loco, subito prima degli eventi in programma o, in alternativa presso l’Edicola del Corso e la Cartolibreria Gregori di Nepi.
Biglietti online; www.boxol.it
Per maggiori informazioni:
@SerateBorgiane – https://www.facebook.com/serateborgiane2015, www.serateborgiane.it
Tel. 3395046609 o 3317162917
No Comments