VITERBO – Dall’Australia al Tuscia Operafestival. Proviene infatti da Sydney il gruppo Mara! Music, che si esibirà domenica 26 luglio alle ore 21 a Viterbo, in Piazza San Lorenzo, nel concerto dal titolo “Tra parole e silenzio”, che è anche la prima tappa del tour italiano. “Tra parole e silenzio” è un emozionante viaggio nel cuore dei temi cari al poeta, avvocato e attivista per i diritti civili Eduardo Di Giovanni (1931-1990): l’amore, la famiglia, l’amicizia. Un ciclo di canzoni sensualmente appassionate che celebrano i più preziosi e duraturi tesori della vita.
L’ensemble di world music Mara! Music è composto da Sandy Evans (sassofono), Paul Cutlan (clarinetto e sassofono), Brendan Clarke (contrabbasso), Llew Kiek (chitarra e bouzouki), Mara Kiek (voce e percussioni), Silvia Entchev (voce) ed è accompagniato dal Martenitsa Choir. Partecipa al concerto il Coro Polifonico “Francesco Suriano” di Soriano nel Cimino.
Il box office è allestito a Viterbo in Via San Lorenzo 101 ed è aperto la sera stessa dello spettacolo a partire dalle ore 19.00. Costo biglietto 10 euro. Prevendite: Ufficio Turistico Comunale e Underground (Via della Palazzina 1, orario di negozio). Per ulteriori informazioni: www.tusciaoperafestival.com – tel. 338.2559148.
No Comments