VITERBO – Domenica 24 maggio, a conclusione dei festeggiamenti in onore del patrono San Leonardo Murialdo, i giovani della parrocchia presentano live lo spettacolo “#davantiate “.
Il concerto sarà l’occasione per promuovere la vendita del cd appositamente realizzato, in occasione di questi festeggiamenti.
Questo progetto nasce da un’idea di alcune persone, affettuosamente autodefinitesi “diversamente giovani”, che hanno proposto di rispolverare delle canzoni di vecchi recital rappresentati in parrocchia, collegarle tra loro prendendo spunto dalla vita e dal carisma del Murialdo, ed incidere un cd.
Il fine principe con il quale è nato questo progetto è l’emergenza ebola.
Ebbene sì, poiché nonostante i mass media abbiano messo in secondo piano questa realtà, dalle varie missioni giuseppine, sparse nel continente africano, ancora si levano richieste di aiuto e sostentamento.
Per questo, il ricavato della vendita del disco, sarà devoluto a sostegno delle opere giuseppine in Sierra Leone e Guinea Bissau, per cercare di tamponare la devastazione che questa epidemia si è lasciata dietro.
Appuntamento domenica 24 maggio alle 21, alla parrocchia San Leonardo Murialdo.
No Comments