Dal 19 al 21 agosto la parrocchia Maria S.s.ma Stella del Mare di Tarquinia Lido ospiterà l’evento culturale “Le nostre radici, Le Teofanie, La chiamata”, che si svolgerà nell’ambito dell’iniziativa “Le strade della fede nell’Europa di oggi”.
Saranno tre serate tra Bibbia, arte e catechesi con Marcello Silvestri, da molti anni residente nella città etrusca e uno dei più noti artisti contemporanei per quello che riguarda il settore religioso dell’arte, tanto che alcune sue opere sono conosciute in Italia nel mondo.
Ogni incontro, che avrà inizio alle 21, sarà introdotto dal sacerdote don Giorgio Picu. Ospite d’eccezione mercoledì 21 agosto sarà don Giosy Cento, prete cantautore noto in tutta Italia e all’estero, che ha iniziato negli anni Settanta, mettendo la musica al servizio della comunicazione con i giovani.
Lo stesso don Giosy Cento sarà protagonista con il gruppo Parsifal di un imperdibile concerto, che si terrà venerdì 23 agosto alle 21.15 di fronte alla chiesa Maria S.s.ma Stella del Mare.
No Comments