MUSICA – La banda dei carabinieri chiude la Fiera del Vino

Domenica 18 agosto, ultimo giorno della fiera, Montefiascone ospiterà la famosissima banda musicale dell’Associazione Nazionale Carabinieri – Ispettorato Regione Lazio composta da ben cinquanta professionisti.
Una assoluta garanzia. Il concerto, organizzato dal Comune di Montefiascone, dalla sezione nazionale carabinieri e dalla sezione Avis di Montefiascone, si terrà a piazzale Frigo alle 21 e rientra nel Festival della Bande Musicali.
Il vasto programma prevede due parti: la prima composta da nove brani tra cui l’Inno Nazionale Italiano e l’Inno dell’Associazione Nazionale Carabinieri; e la seconda parte composta da dieci brani tra cui “la Fedelissima” (Marcia d’Ordinanza dell’Arma dei Carabinieri).
Da ricordare che la banda musicale dell’Ispettorato Regione Lazio dell’Associazione Nazionale Carabinieri si è costituita nel 2009, formata come detto da circa cinquanta professionisti musicisti che provengono sai dai complessi musicale dell’Arma dei Carabinieri che da gruppi simpatizzanti di comprovata professionalità.
La banda è diretta impeccabilmente dal maestro Pasqualino Avveduto che ha un curriculum brillantissimo di continui successi fino all’ incarico di formare questa Banda Musicale ed ha ottenuto la direzione artistica che sta svolgendo magistralmente.


Sto caricando la mappa ....

Data
18/08/2013
21:00

Organizzatore

Location
Piazzale Frigo

Categoria

No Comments