Dopo I sapori del borgo e la Sagra della patata, manifestazioni imperdibili e ormai di grande successo, l’estate grottana 2013 si presenta ancora ricca di eventi capaci di regalare divertimento ed emozioni a quanti vorranno partecipare.
15 agosto alle 21,30 – Piazza G. Matteotti “GROTTE TALENT SHOW”, festival canoro città di Grotte di Castro alla sua prima edizione.
16 agosto alle 21,30 – Piazza G. Marconi DON GIOSY CENTO E I PARSIFAL in concerto. L’ormai noto “Cantautore di Dio” che ha un legame speciale e affettivo con Grotte di Castro, dove ha vissuto per molti anni, proporrà al pubblico i suo intramontabili successi che da sempre raccontano un percorso di fede e speranza.
17 agosto alle 21,30 – Piazza G. Marconi MAURIZIO VANDELLI in concerto. Il grande cantautore italiano, membro storico e voce leader del gruppo Equipe 84 proporrà in uno show unico brani indimenticabili quali Io ho in mente te, 29 settembre, Nel cuore nell’anima, Tutta mia la città ai quali aggiungerà un medley di successi di Lucio Battisti che solo un grande interprete come lui sa restituire con la giusta carica emotiva. Un viaggio indietro nel tempo, verso un’epoca che ancora oggi ha forti emozioni da trasmettere.
No Comments