VASANELLO – Tutti al lavoro, a Vasanello, per il grande evento del 25 aprile, “La Porticella in Fiore”, che celebra quest’anno la quarta edizione.
La manifestazione florovivaistica, di particolare interesse sia per le piante ornamentali che per quelle riservate alla messa in dimora negli orti, è organizzata dall’associazione culturale “La Porticella della Tuscia” con la collaborazione della cooperativa Bassanello ed il patrocinio del comune di Vasanello e della Provincia di Viterbo, ed ha l’obiettivo di far conoscere e valorizzare le bellezze del territorio.
Proprio per questo motivo la splendida location di Piazza della Libertà, nel cuore del centro storico di Vasanello, sarà trasformata in un immenso giardino fiorito, con moltissime varietà di fiori e piante ornamentali, di ogni genere, specie e colore che renderenno la location unica nel suo genere, creando un piacevole percorso creativo, ad ingresso gratuito, per le caratteristiche vie del paese.
Inoltre un settore dell’esposizione sarà dedicato ad attrezzature per l’equitazione, curiosità a tema e artigianato, con prodotti rigorosamente home made. Infine ampio spazio ai prodotti tipici con golose degustazioni.
L’edizione del 2015, inoltre, prevede una grande novità per gli amanti degli animali.
I visitatori, infatti, potranno ammirare da vicino animali da cortile e sarà offerta loro anche la possibilità di adozione.
Un appuntamento da non perdere per gli appassionati del genere che in effetti, di anno in anno, sono accorsi sempre in gran numero, rendendo la manifestazione una tra le più apprezzate del settore con un grado di consenso crescente ad ogni edizione.
No Comments