TEATRO – Coriannolò in scena nel Pasticciaccio di Carnevale

RONCIGLIONE – Venerdì 20 e sabato 21 marzo, a Ronciglione, ecco il Pasticciaccio di Carnevale.
Prudenzio Zambrano è scomparso. Un brutto pasticcio, soprattutto perchè l’uomo, noto a tutti come Coriannolò, è il più illustre carnevalaro di Ronciglione. Un personaggio sulle cui spalle grava buona parte della riuscita della manifestazione.
Le autorità brancolano nel buio e l’amministrazione comunale, nella persona dell’assessore al turismo Eugenio Lotonfi, decide di affidarsi a un investigatore privato: Rolando Scevola, il mastino dei Banchi Vecchi.
Scevola, che odia il carnevale più di ogni altra cosa, si troverà costretto a condurre le indagini muovendosi in incognito per le strade di una Ronciglione in festa, vivendo e assaporando ogni momento, trovandosi invischiato in situazioini surreali ed esilaranti.
Alle prese con maschere, vicende grottesche, coccodrilli giganti, Nasi Rossi e dive del cinema, riuscirà l’investigatore a ritrovare Prudenzio, salvando il Carnevale?
Scopriremo che fine ha fatto Coriannolò?

Tratto dall’omonimo libro di Luca Verduchi e Danilo Bultrini, il Forum Giovani Ronciglione e l’ Istituzione Teatro Ronciglione vi invitano ad uno spettacolo esilarante e folle, quanto il periodo in cui è ambientato.
Quando? Venerdì 20 marzo e sabato 21 marzo, al Teatro Petrolini di Ronciglione (Via Sutri).

Biglietti: 10 euro
Per informazioni: istituzioneprogettoteatro@gmail.com oppure 324 688 5793


Sto caricando la mappa ....

Data
20/03/2015
21:15 - 22:45

Organizzatore

Location
Teatro Petrolini

Categoria

No Comments