VITERBO – A Viterbo arrivano i migliori artisti del mondo teatrale e televisivo. L’appuntamento è per il 26 dicembre al cinema teatro Genio con “Tutto in una sera. Spettacolo di cabaret”.
Organizzata da “Boongie animazione e spettacolo” in collaborazione con il Comune di Viterbo e Lo scrigno arredo, la serata vedrà salire sul palco viterbese nomi di spicco del cabaret nazionale. Direttamente dai programmi televisivi Made in sud e Zelig sbarcheranno, infatti, nella Tuscia Mino Abbacuccio, , i Doppia coppia e Luciano Lembo.
Quattro artisti di primordine che con le loro gag e i loro personaggi porteranno in questo Natale, la comicità sul palco del cinema Teatro Genio.
Durante la serata spazio anche ai più piccoli con l’esibizione dei Cartoon shock che proporranno cover di cartoni animati anni ’70, ’80, ’90. L’appuntamento, quindi, è per venerdì 26 dicembre alle 21,30 al cinema teatro Genio in via Teatro del genio, 16 a Viterbo. Ingresso 15 euro. Info e prenotazioni: 331/1398899 oppure info@boongieanimazione.com
No Comments