RONCIGLIONE – Nuovo appuntamento con la stagione a “Km 0” del Teatro “Ettore Petrolini” di Ronciglione, dedicata alle compagnie amatoriali della Tuscia. Rispettando il filone della commedia esilarante, il teatro ronciglionese propone “Il mistero dell’assassino misterioso”, la prima commedia scritta dal duo Pasquale Petrolo e Claudio Gregori (in arte Lillo&Greg) ed interpretata dalla “Compagnia del Chiodo d’Oro” di Vetralla.
Nel castello londinese della Contessa di Worthington si consuma il misterioso omicidio di un’anziana contessa. Chi è l’assassino? Il maggiordomo? Come in ogni giallo che si rispetti il detective Mallory, nella sala del castello, cercherà il colpevole fino ad arrivare ad una svolta che cambierà le dinamiche dell’indagine.
Tra i ritmi serrati delle battute, gli attori che usciranno dalla loro parte per farsi notare dal produttore in sala, “Il Mistero dell’assassino misterioso” è una commedia meta teatrale piacevole ed esilarante che svela, oltre il misterioso assassino, anche il delicato lavoro delle compagnie teatrali.
L’appuntamento è per sabato 13 dicembre, ore 21.15, presso il Teatro “Ettore Petrolini” di Ronciglione (Via Sutri, snc). I biglietti possono essere acquistati presso i locali della Pro Loco di Ronciglione (Corso Umberto I, 20) o al botteghino del teatro, la sera dello spettacolo dalle ore 20.00. Costo della prevendita e del biglietto: 10 euro
Per informazioni: istituzioneprogettoteatro@gmail.com.
No Comments