TRADIZIONE – Torna la Festa della Banda

Il 2, 3 e 4 agosto a Vejano torna la Festa della Banda giunta alla 26esima edizione, una manifestazione che abbina cucina e spettacoli per tutti.
Lo stand gastronomico attivo in tutti e tre le giornate è caratterizzato dagli “Gnocchi in Festa”, ai quali si aggiungono secondi piatti della tradizione locale e menù per bambini con hot dog e patatine.
Il venerdì pomeriggio è prevista la Gara del dolce, la dimostrazione di ginnastica artistica della polisportiva Artistic Gym di Manziana, e la sera l’esibizione del gruppo Liscio by Night con la scuola di ballo Tony Dance.
Il sabato avrà luogo il primo Torneo di Rapid Football per bambini e la sera ci sarà Nello Salza in concerto. “La tromba del cinema italiano” che ha collaborato con i più grandi musicisti per il cinema come Morricone, Trovajoli, Piovani presenterà i brani che ha eseguito nei più famosi teatri nazionali e internazionali.
La programmazione di domenica 4 agosto inizia la mattina con la gara di auto radiocomandate a cura del Martenz Club e prosegue nel pomeriggio con il XXVII Raduno Bandistico al quale parteciperanno la Filarmonica “S. Cecilia” di Castellina in Chianti (Si), la Banda Comunale “La Ferrosa” di Ladispoli (Rm), la Banda Musicale Citta’ di San Gregorio da Sassola (Rm), il Complesso Bandistico “Ottavio Pistella” di Vetralla (Vt), la Banda Fedeli di Vitorchiano (Vt), la Banda Musicale “Alceo Cantiani” di Ronciglione (Vt), l’Associazione Filarmonica Vejanese, le majorettes “Golden Stars Sabina” di Selci (Ri) e le Pomezia Diamond Majorettes (Rm). La serata sarà allietata dal complesso A.VI.RO. e terminerà con l’estrazione della sottoscrizione volontaria a premi.


Sto caricando la mappa ....

Data
02/08/2013 - 04/08/2013
Tutto il giorno

Organizzatore

Location
Piazza XX Settembre

Categoria

No Comments