APPUNTAMENTI – I “Grandi Spumanti” protagonisti al Muvis

CASTIGLIONE – Venerdì 26 settembre dalle ore 19 all’ Enoteca del Muvis Museo del Vino
e delle Scienze Agroalimentari Di Castiglione in Teverina si svolgerà la serata di degustazione di “Grandi Spumanti” a cura della delegazione Alta Tuscia della Fondazione Italiana Sommelier.
A poco più di un mese e dopo il successo del primo evento “Rosati & Romeni”, organizzato il 22 agosto scorso, La FIS Alta Tuscia sta animando il territorio con appuntamenti mensili per diffondere la cultura del vino.
La degustazione di venerdì sarà completamente dedicata alle bollicine, accompagnate da degustazione di salumi, formaggi e prodotti da forno.
Questo secondo appuntamento e la scelta dello spumante saranno molto importanti per la Fondazione: si brinderà, infatti, alla nascita della Delegazione Alta Tuscia della Fondazione Italiana Sommelier che ha già trovato una splendida sede a Castiglione in Teverina.

La sede è al Tiber Amnis in Piazza del Poggetto che si trova nel centro storico, a pochi passi dal Museo del Vino e dal borgo medievale.
Esiste quindi una nuova realtà nella Tuscia viterbese: la Fondazione Italiana Sommelier che pone l’accento sull’importanza che va data alla cultura del vino e al vino come veicolo di promozione territoriale.

Info & prenotazioni:
fondazionesommelier.altatuscia@gmail.com – 348 0306158
Facebook: Delegazione Alta Tuscia – Fondazione Italiana Sommelier


Sto caricando la mappa ....

Data
26/09/2014
19:00 - 22:15

Organizzatore

Location
Muvis

Categoria

No Comments