Con un tris di spettacoli – venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 luglio – si conclude a Vitorchiano la settima rassegna di teatro amatoriale “Fidelitas. Premio Sandro e Marco”, organizzata dalla compagnia “In…stabile” con il contributo di Comune e Pro Loco e con il patrocinio di Provincia di Viterbo e Regione Lazio.
Venerdì 19 luglio, negli spazi del Convento di Sant’Antonio che ospitano l’intera manifestazione, salirà sul palco la compagnia “Vulimm’vulà” di Pozzuoli (Napoli) con lo spettacolo “Ferdinando” di Annibale Ruccello per la regia di Roberta Principe. “Ferdinando” è un monumento alla napoletanità, proposta non solo come una lingua ricca di storia e cultura, ma anche come un’anima, una veste, una personalità che dovrebbe appartenere a ogni persona. Sabato 20 luglio è il turno della compagnia L’Altro Teatro di Gravina in Puglia (Bari), che proporrà una commedia di Eduardo De Filippo: “Io, l’erede”, con adattamento e regia di Michele Puntillo. Domenica 21 luglio serata di gala conclusiva con “Chi ha paura di Vincent Price?” di Franco Limardi, rappresentato dalla Compagnia del Chiodo d’Oro di Vetralla e diretto da Paolo Berni. Seguirà la premiazione.
Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 21.15 e il biglietto d’ingresso è di 5 euro. Per informazioni 0761.370257 – 328.8140938 – www.compagniainstabile.com.
No Comments