IN PIAZZA – I bersaglieri sfilano a Viterbo

VITERBO – In occasione del 62esimo raduno nazionale dell’associazione bersaglieri che avrà luogo ad Asti dal 6 all’8 giugno, dal comune della città di Albano Laziale partirà la staffetta della solidarietà dell’Anb per coprirne la distanza di corsa, come è di tradizione e storia del corpo dei bersaglieri. Organizzata in favore dell’associazione Unirett contro la sindrome Rett (una malattia che colpisce le bambine, in forte maggioranza, nel primo anno di vita, facendo danni alla salute in modo notevole e invalidante); per la promozione di un progetto riabilitativo individualizzato per 30 bambine, provenienti da tutto il Lazio e da regioni limitrofe, seguite dal policlinico Tor Vergata di Roma.
Giovedi 5 giugno alle 18 transiterà nella città di Viterbo composta da tre camper, 15 podisti e tre accompagnatori con sosta in piazza del Comune. Proseguirà per Montefiascone e farà tappa a Bolsena, dove la fanfara di Torre Alfina effettuerà un concerto presso il teatro san Francesco di Bolsena.
I bersaglieri di Viterbo e Provincia oltre a raccogliere sostegno morale ed economico a favore di questa associazione ha invitato oltre la cittadinanza la pubblica amministrazione locale ad accogliere la staffetta in Piazza del Comune.


Sto caricando la mappa ....

Data
05/06/2014
18:00

Organizzatore

Location
Piazza del Plebiscito

Categoria

No Comments