La lotta alla distrofia muscolare di Duchenne e Becker continua e ancora una volta gli atleti Roberto Zoffoli di Ladispoli e Matteo Russo di Oriolo Romano sono pronti a pedalare a favore di Parent Project.
Per questo Roberto e Matteo vi invitano a partecipare alla manifestazione “In bicicletta per fermare la Duchenne”: una pedalata tra le vie del centro di Ladispoli per raccogliere fondi per finanziare la ricerca contro la distrofia muscolare.
La pedalata ci sarà Sabato 3 Maggio alle ore 16.30 e sarà aperta a tutti, adulti e bambini, e potrà essere fatta con qualsiasi tipo di bicicletta. E’ gradita la partecipazione con una maglietta di colore verde: il colore identificativo del Duchenne Heroes.La partenza è prevista per le ore 16.30 da Piazza Martini Marescotti e il percorso, che avrà una lunghezza di circa 5 km, sarà il seguente: Viale Italia, Via Taranto, Via Castellammare di Stabia, Via Firenze, Via Flavia, Via Regina Elena, lungomare Marina di Palo, Via dei Delfini, Via Palo Laziale, Via Ancona e ritorno in Piazza Martini Marescotti.
Al termine della pedalata verrà offerta a tutti una merenda e ci sarà l’estrazione della riffa che avrà come primo premio una bicicletta!
Vi aspettiamo numerosi Sabato 3 Maggio alle ore 16,30 per pedalare tutti insieme per fermare la Duchenne.
Ulteriori info le potete trovare alla pagina Facebook: https://www.facebook.com/MtbForAll oppure contattando Roberto: 3381851408 e Matteo: 3281714118.
NEWS – Continua la lotta alla distrofia a colpi di pedale
La banda Enrico Gai di Nepi alla “Roma Festival Band”, organizzata dall’Accademia di Santa Cecilia
Ott 24, 2024
Villages of Life, l’opera dell’artista romana Eleonora Pulcini, sarà battuta all’asta per costruire venti scuole in Africa
Ott 10, 2024
Borgo in Festa, successo corale e grande partecipazione per l’iniziativa di Radici Eventi
Lug 13, 2024
MUSICA – Francesca Romana Marziali e Giada Branchi: due donne si aggiudicano la ventunesima edizione del Funny Festival di Campagnano
Lug 10, 2024
Teatri di Pietra, all’Anfiteatro romano di Sutri al via la ventiduesima edizione della rassegna multiculturale
Giu 28, 2024
No Comments