FESTIVAL – “Di Tuscia un pò”, al via la prima edizione

La produzione culturale e letteraria della Tuscia è stata, in questi anni, in continuo movimento, un fermento che l’ha portata a guadagnarsi sempre più spazi dentro e fuori il suo contesto territoriale. Per far emergere le eccellenze e creare un momento di contatto tra pubblico e imprese editoriali, tra chi cucina letteratura e chi la mangia tutti i giorni è stata organizzata a Bolsena la prima edizione della manifestazione “Di Tuscia un po’ – Libri” “Fiera del libro degli Editori della Tuscia”
Un momento dove le realtà editoriali si presentano collettivamente al territorio, attraverso i contenuti che sono loro propri.
L’evento si terrà il 2 3 e 4 agosto a Bolsena.
Le case editrici Annulli Editori, Edizioni Archeoares, Massari Editore, Città di Bolsena Editrice, Penne & Papiri e Sette Città esporranno le proprie opere per la vendita al pubblico presso gli stands allestiti nella sala Cavour, in Corso Cavour 21 a Bolsena, e daranno vita a un ciclo di conferenze, incontri e presentazioni di libri che si svolgerà presso l’Auditorium Comunale di Bolsena.
Gli eventi saranno affiancati da degustazioni di prodotti tipici locali, offerti da alcune rinomate aziende del territorio.


Sto caricando la mappa ....

Data
02/08/2013 - 04/08/2013
Tutto il giorno

Organizzatore

Location
Lungolago

Categoria

No Comments