La produzione culturale e letteraria della Tuscia è stata, in questi anni, in continuo movimento, un fermento che l’ha portata a guadagnarsi sempre più spazi dentro e fuori il suo contesto territoriale. Per far emergere le eccellenze e creare un momento di contatto tra pubblico e imprese editoriali, tra chi cucina letteratura e chi la mangia tutti i giorni è stata organizzata a Bolsena la prima edizione della manifestazione “Di Tuscia un po’ – Libri” “Fiera del libro degli Editori della Tuscia”
Un momento dove le realtà editoriali si presentano collettivamente al territorio, attraverso i contenuti che sono loro propri.
L’evento si terrà il 2 3 e 4 agosto a Bolsena.
Le case editrici Annulli Editori, Edizioni Archeoares, Massari Editore, Città di Bolsena Editrice, Penne & Papiri e Sette Città esporranno le proprie opere per la vendita al pubblico presso gli stands allestiti nella sala Cavour, in Corso Cavour 21 a Bolsena, e daranno vita a un ciclo di conferenze, incontri e presentazioni di libri che si svolgerà presso l’Auditorium Comunale di Bolsena.
Gli eventi saranno affiancati da degustazioni di prodotti tipici locali, offerti da alcune rinomate aziende del territorio.
No Comments