“Ragazzi in gamba”: si prova ormai da mesi con grande entusiasmo, in alcune classi delle scuole medie di Vasanello e Gallese per l’atteso concorso nazionale “Ragazzi in gamba” che si svolgerà a Chiusi sabato 18 maggio presso il teatro Mascagni.
Sarà con immenso orgoglio che il prof. Alberto Del Vescovo schiererà sul palco la “Vagabanda” da lui stesso ideata e diretta, con l’approvazione della preside Emilia Conti e la collaborazione di tutti i genitori.
L’esibizione della Vagabanda ( dalle iniziali dei due paesi) comincerà con il programma eseguito dalle seconde medie: Rinascimental sound , melodie celebri del rinascimento con un tocco di originalità dovuto dagli strumenti usati , per concludere con le terze medie che presenteranno un programma ” Jazz rock music ” utilizzando brani di musica roch per chiudere con uno dei brani più conosciuto dei Queen. Il prof. Del Vescovo si dice soddisfatto del lavoro dei ragazzi e che comunque andrà il concorso rimarrà per tutti una bella esperienza da ricordare.
No Comments