Max Biaggi, pur avendo lasciato ufficialmente le corse in pista, non ha certo perso la passione per le due ruote e per questo motivo non appena ne ha la possibilità scende in pista. Lo farà infatti negli F.M.I. International Supermoto Italy Series in programma a Pasquetta a Viterbo.
Oltre al campione romano che correrà nella categoria “SM OnRoad Motard”, si sfideranno nella Supermoto1 i migliori piloti del momento: il Campione del Mondo in carica Thomas Chareyire (TM), il giovane velocissimo Marc Schmidt (TM Degasoline Motorsport) vincitore lo scorso anno della Classifica degli Internazionali d’Italia e poi ancora Andrea Occhini (Honda L30 Racing), Teo Monticelli (Honda), Edgardo Borella (Honda BRT Mobamotor) e molti altri.
Nella nuova edizione degli Internazionali Supermoto 2016 ci sarà l’inserimento del “RED TROPHY” all’interno di cinque delle sei prove di questi Internazionali, un Challenge riservato esclusivamente ai possessori di Moto Honda. L’appuntamento è quindi a Viterbo con le prove libere di domenica di Pasqua e Round #1 F.M.I. International Supermoto Italy Series di lunedì 28 marzo.
FONTE: http://www.motoblog.it/
No Comments