Straordinario successo, sabato 20 febbraio, per la presentazione del progetto per la realizzazione del centro sportivo polifunzionale in Località Paradisa a Caprarola.
Una sala stracolma ha partecipato attentamente all’incontro in cui il sindaco Stelliferi ha delineato, nei minimi particolari, il progetto, prima tappa di un iter iniziato 4 anni fa, che ha portato, con la massima trasparenza, alla definizione dei termini progettuali e all’acquisizione di tutte le autorizzazioni necessarie per avviare fin da subito i lavori.
Diverse le possibilità di investimento e le destinazioni d’uso ammesse, da quella sportiva a quella ricettiva, passando dai servizi al cittadino – come ad esempio la realizzazione di un centro medico specialistico – fino ad arrivare a quella commerciale. Dal 1° Marzo, per un mese, chiunque fosse interessato ad investire nel progetto, potrà presentare la propria manifestazione di interesse.
Un momento di incontro e confronto tra amministrazione comunale e cittadini, nella più totale condivisione di un importante progetto di valorizzazione del territorio, per il quale, il Sindaco Stelliferi e gli assessori tutti si sono mostrati ancora una volta aperti alla collaborazione ed al coinvolgimento di tutta la popolazione, offrendo alla stessa un ruolo di primo piano nella gestione condivisa di un importante investimento per la crescita di Caprarola.
No Comments